Città di Vicenza

Certificazione delle spese scolastiche per il servizio mensa e scuolabus- anno 2017

Valida per la dichiarazione dei redditi 2018

Le attestazioni della spesa sostenuta nell'anno 2017 per il servizio di mensa e trasporto scolastico possono essere ritirate agli uffici del settore servizi scolastici, educativi e sport in Levà degli Angeli 11, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Il ritiro deve essere fatto dal genitore che farà la detrazione in sede di presentazione del modello 730; l'interessato deve portare la copia del documento d'identità e il codice fiscale.
Il ritiro può essere fatto anche da altra persona munita di delega sottoscritta dal genitore che detrarrà la spesa in sede di presentazione del modello 730. Alla delega deve essere allegata copia del documento d'identità del delegante.

Le attestazioni possono anche essere richieste via email trasmettendo il modulo "Richiesta rilascio attestazione spese mensa scolastica" e "Richiesta rilascio attestazione spese trasporto scolastico" debitamente compilato all’indirizzo attestazionimensa@comune.vicenza.it. Alla richiesta va allegata copia del documento d’identità del genitore richiedente.

Data di pubblicazione: 19/01/2018

Settore: Servizi scolastici ed educativi

Documenti: