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Certificazione delle spese per il servizio mensa scolastica - anno 2016

Valida per la dichiarazione dei redditi 2017

Le attestazioni della spesa sostenuta nell'anno 2016 per il servizio di mensa possono essere ritirate presso gli uffici del settore servizi scolastici, educativi e sport in Levà degli Angeli 11, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Il ritiro deve essere fatto dal genitore che farà la detrazione in sede di presentazione del modello 730; l'interessato deve portare la copia del documento d'identità e il codice fiscale.
Il ritiro può essere fatto anche da altra persona munita di delega sottoscritta dal genitore che detrarrà la spesa in sede di presentazione del modello 730. Alla delega deve essere allegata copia del documento d'identità del delegante.

Le attestazioni possono anche essere richieste via email trasmettendo il modulo "Richiesta rilascio attestazione spese mensa scolastica" debitamente compilato all’indirizzo attestazionimensa@comune.vicenza.it. Alla richiesta va allegata copia del documento d’identità del genitore richiedente.

Data di pubblicazione: 15/02/2017

Settore: Servizi scolastici ed educativi

Documenti:

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