Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

04/07/2013

Dirigenti: pubblicati i bandi per quattro incarichi, di cui uno a tempo indeterminato

Sono pubblicati su questo sito, fra i Concorsi pubblici della sezione Pubblicazioni on line, gli avvisi per la copertura degli incarichi dirigenziali dei settori Servizi sociali e abitativi, Cultura e turismo, Servizi scolastici ed educativi, e Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile.

L'incarico per i Servizi sociali e abitativi, in particolare, sarà a tempo indeterminato, e per la sua copertura l'amministrazione ha deciso di sfruttare, in via esplorativa, l'istituto della mobilità prima di procedere con un concorso. Per questo è stato pubblicato sia l'avviso di mobilità preconcorsuale per titoli e colloquio, sia il bando di concorso per titoli ed esami: gli interessati alla mobilità devono presentare la domanda indirizzandola al Comune di Vicenza – Settore Risorse umane, segreteria generale e organizzazione – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza, a mano o via fax al numero 0444 221230 o via posta elettronica certificata all'indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it entro le ore 12 del 25 luglio 2013; gli interessati al concorso invece (che in caso di più di 40 domande potrà esser preceduto da una preselezione), devono presentare domanda di ammissione all'Ufficio protocollo del Comune di Vicenza – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza, entro le ore 12 del 10 agosto 2013, via posta certificata all'indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it o per lettera raccomanda a/r o a mano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30 (con ricevuta del pagamento della tassa di concorso da 7,75 euro).

Per quanto riguarda gli altri tre incarichi (Cultura e turismo, Servizi scolastici ed educativi, e Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile), tutti a tempo determinato della durata di 5 anni, gli interessati devono presentare domanda di partecipazione indirizzandola al Comune di Vicenza – Settore Risorse umane, segreteria generale e organizzazione – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza, o a mano o via fax al numero 0444 221230 o via posta elettronica certificata all'indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it entro le ore 12 del 24 luglio 2013.

Tutte le altre informazioni, compresi i requisiti per l'ammissione, il trattamento economico, i criteri di valutazione, nonché i modelli di domanda di partecipazione e del currriculum in formato europeo, sono indicati nei rispettivi bandi o avvisi pubblicati on line su questo sito. Per ulteriori informazioni: ufficio assunzioni, 0444 221300 – 221302 – 221303.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza