Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

19/04/2013

Sfalcio e ramaglie: 25 sacchi abbandonati sul marciapiede

Ben 25 sacchi neri contenenti ramaglie e residui da potature sono stati riscontrati ieri verso le 13 dalla polizia locale in contrà Mure Pallamaio all'incrocio con stradella della Racchetta. I sacchi erano addossati ad alcuni contenitori per la raccolta differenziata e occupavano completamente il marciapiede.

Facile per gli agenti risalire al responsabile dell'abbandono dei sacchi: proprio lì accanto infatti faceva bella mostra di sé un giardino appena potato del tutto corrispondente al tipo di residui arborei contenuti nei sacchi. La sanzione da 100 euro tuttavia non è stata ancora notificata per l'assenza in casa del trasgressore, il quale verrà pertanto raggiunto tramite posta.

Aim Ambiente ricorda che, telefonando ai numeri 0444 394012-394014, è possibile prenotare il ritiro gratuito di potature, sfalci e fogliame, purché in possesso del bidone standard dotato degli appositi agganci, acquistabile al prezzo di costo anche in Aim Ambiente, scegliendo tra le differenti capienze: 120 litri (29 euro), 240 litri (34 euro), 360 litri (60 euro). Sono comunque sempre attive le riciclerie, dove si può conferire gratuitamente anche questa tipologia di materiale.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza