Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/01/2013

Rinnovo della tessera elettorale

Per evitare le file allo sportello in prossimità delle votazioni previste per il 2013, il settore elettorale del Comune di Vicenza invita i cittadini a controllare per tempo se la propria tessera elettorale abbia esaurito gli spazi per la certificazione del diritto al voto.
In tal caso si può già procedere al rinnovo della tessera rivolgendosi all'ufficio elettorale, in piazza Biade 26 (1° piano), dove si dovrà compilare il modulo di richiesta ed esibire la tessera non più utilizzabile e un documento di identità.
Per gli anziani e per coloro che non possono muoversi la richiesta può essere presentata da un familiare che deve presentarsi con la propria carta d’identità e la tessera elettorale da rinnovare. Solo il duplicato per smarrimento, deterioramento o furto della tessera va richiesto personalmente dal diretto interessato.
La nuova tessera viene rilasciata al momento.
Il rinnovo della tessera elettorale può essere prenotato on-line.
Per maggiori informazioni consultare il sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza