Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

28/12/2012

PI, scaduto il termine per le osservazioni: 494 le pratiche registrate fino ad ora

Ieri è scaduto il termine per la presentazione delle osservazioni al Piano degli interventi. Sono 494, ad oggi, le osservazioni registrate dagli uffici con assegnazione di numero di repertorio. Le operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni fino a completare la numerazione di tutte le pratiche presentate entro i termini all’ufficio protocollo, attraverso la procedura on line o tramite posta elettronica certificata.
Secondo quanto previsto dalla normativa, nei sessanta giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni il consiglio comunale decide sulle stesse e approva il piano che diventa efficace 15 giorni dopo la sua pubblicazione all’albo pretorio del Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza