Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

21/12/2012

Riaperta strada delle Cattane: conclusi i lavori di riqualificazione

Strada delle Cattane è stata riaperta al traffico questo pomeriggio. Aim Vicenza ha infatti concluso i lavori di riqualificazione della sede stradale nel tratto compreso tra via Biron di Sotto e viale del Sole. “È stato un lavoro consistente e di notevole complessità – commenta l'assessore alle infrastrutture stradali Ennio Tosetto – che ha riguardato il totale rifacimento dei sottoservizi, e quindi le tubature di acqua e gas, l’illuminazione pubblica, la posa a terra dei nuovi cavidotti per le telecomunicazioni e l'energia. Oltre alla riasfaltatura, abbiamo provveduto anche a tombinare il fossato e a realizzare percorsi pedonali protetti e una pista ciclabile fino all’incrocio con via Battaglione Valcamonica”.

L’intervento, comprensivo anche dei precedenti lavori nel tratto di strada delle Cattane da via del Sole e via Pieropan, ha richiesto l’investimento totale di 750 mila euro (Iva compresa), di cui 550 mila euro per il potenziamento dei sottoservizi e 200 mila per la riqualificazione stradale. Il progetto ha beneficiato di un contributo regionale di 500 mila euro.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza