Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

14/12/2012

Commemorazione di Antonio Giuriolo, il 16 dicembre la cerimonia a Lizzano in Belvedere

Domenica 16 dicembre a Lizzano in Belvedere, sull'appennino bolognese, si terrà la cerimonia di commemorazione di Antonio Giuriolo nell'anniversario della morte avvenuta il 12 dicembre 1944 e nel centenario della nascita.
La cerimonia, a cui parteciperà Pio Serafin, presidente della commissione cultura, in rappresentanza del Comune di Vicenza che donerà una corona d'alloro e una targa ricordo al sindaco di Lizzano, inizierà alle 10 mentre alle 11 sarà celebrata la Santa Messa nella località Madonna dell'Acero.
Per l'occasione saranno presenti anche il Gruppo alpini, sezione dei Ferrovieri intitolata ad Antonio Giuriolo e il consigliere regionale Stefano Fracasso.
Inoltre il giornalista Antonio Trentin presenterà la nuova edizione aggiornata ed integrata della biografia di Antonio Giuriolo: “Toni Giuriolo. Un maestro di libertà”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza