Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

04/12/2012

Il bando di FTV non cambia la collaborazione con AIM

L’annunciata iniziativa di FTV di procedere ad un bando di selezione finalizzato a creare una graduatoria per eventuali assunzioni di autisti, non modifica il programma di integrazione già  avviato con AIM Mobilità, così come non condiziona le lavorazioni e le innovazioni previste in forma sinergica, che stanno procedendo secondo i modi e i tempi definiti.
Non si comprendono, quindi, le critiche e gli allarmismi da parte di rappresentanze dei lavoratori che sembrano non considerare adeguatamente le difficoltà tecniche conseguenti all’integrazione di due organizzazioni molto differenti e articolate, con specificità operative e procedure storicamente consolidate.
AIM ritiene che il percorso di efficientamento avviato sia la migliore risposta al difficile momento che stanno vivendo i trasporti pubblici locali, sottoposti a rilevanti tagli delle contribuzioni regionali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza