Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/11/2012

Chiusura di via Rolle dal 20 novembre per costruire la rotatoria in strada Pasubio

Martedì 20 novembre inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria all'incrocio tra strada Pasubio e via Rolle. Per consentire l'esecuzione in sicurezza dell'intervento, sarà quindi necessario restringere la carreggiata di strada Pasubio per 50 metri prima e per 50 metri dopo l'incrocio con regolazione del traffico a senso unico alternato regolato da semaforo mobile o da movieri. Verrà inoltre chiusa alla circolazione via Rolle.

Salvo condizioni meteorologiche avverse, i lavori si concluderanno entro dicembre, ad esclusione del manto d'usura che verrà steso in primavera, quando cioè le condizioni climatiche saranno più favorevoli alle operazioni di asfaltatura.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza