Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

12/11/2012

Vie Bezzecca e Aspromonte, chiusure e modifiche della viabilità

Per interventi sulle reti tecnologiche di Aim

Mercoledì 14 novembre inizieranno i lavori di riqualificazione, eseguiti da Aim, della rete dei sottoservizi in via Bezzecca e in via Aspromonte. Verranno così migliorati gli standard di qualità del servizio in previsione anche dell'entrata in funzione della nuova base militare.
Saranno posate nuove linee di acquedotto, gas metano e telecomunicazioni in fibra ottica, cui seguirà la riasfaltatura dei tratti stradali interessati dai lavori.
Le opere si svolgeranno in due fasi: la prima fase, dal 14 novembre al 21 dicembre 2012, salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse, riguarderà la posa delle condotte di linea, mentre la seconda fase, dal 7 gennaio al 28 febbraio 2013, prevederà il rifacimento degli allacciamenti di utenza.
In ciascuna fase di cantiere si dovrà procedere, in sequenza, alla chiusura di via Bezzecca tra viale Sant’Antonino e l’incrocio con via Aspromonte, ed alla chiusura di via Aspromonte, tra via Bezzecca e viale Dal Verme.
Inoltre, per facilitare la circolazione stradale, si dovranno invertire il senso unico di marcia nel tratto di via Aspromonte compreso tra via Bezzecca e via Luino ed il senso unico di marcia in via Luino nel tratto tra via Aspromonte e strada Sant’Antonino.
In corrispondenza della chiusura di via Aspromonte, si procederà a rendere via Rovito transitabile in entrambi i sensi di marcia, con accesso limitato ai soli residenti.
Durante le modifiche temporanee della circolazione stradale, i percorsi alternativi saranno segnalati lungo le vie.
Nel corso dei lavori sarà garantito l’accesso ai passi carrai per i residenti, salvo situazioni particolari di breve durata legate alla complessità delle lavorazioni in corso.
Aim ha inviato in questi giorni una lettera ai residenti informandoli delle modifiche in corso e mettendo a disposizione alcuni numeri di telefono a cui chiedere informazioni.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza