Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

12/11/2012

Ore 11:07 - Maltempo, convocato un primo gruppo di volontari

Volontari del 2010

Allagamenti: un primo gruppo di una trentina di volontari è stato convocato per oggi alle 11.30 in piazza Matteotti. Dovranno presentarsi attrezzati di stivali e guanti. Saranno portati con un autobus nelle zone più allagate per aiutare nella pulizia di piani terra, garage e scantinati. I primi volontari cominceranno ad occuparsi della zona di via Allegri, via Sartori e viale Brotton. Nelle prossime ore si valuterà se sarà necessario organizzare altre squadre.
La maggior parte dei volontari attivati si è resa disponibile già ieri. Molti fanno parte dei 2500 “angeli del fango” che hanno contribuito a risollevare la città dall’alluvione del 2010.
Eventuali nuovi volontari possono lasciare i propri riferimenti all’ufficio relazioni con il pubblico, al numero 0444221360.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza