Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

11/11/2012

Ore 15:14 - FIUMI: STATO DI ALLARME, strade chiuse e informazioni sulle scuole

A ponte degli Angeli alle 15 il livello del fiume è a 5 metri e 88 centimetri.

Risultano non percorribili per allagamenti: via della Tecnica all'incrocio con sant'Agostino, strada Sant'Antonino a ponte Marchese verso Caldogno, strada di Lobia, via Trissino, Bassano, Bertesina, Cul de Ola, Ambrosini, Fusinieri, Groppino, Biron di Sopra, Brotton, Riviera Berica, Stadio, Margherita.
Sono inoltre chiuse Ponte Furo, viale Giuriolo, contrà San Pietro, corso Padova, contrà San Domenico, via IV novembre, contrà San Francesco, contrà del Borghetto.
Nella zona centrale della città risultano allagate contrà Chioare e stradella dei Munari.
Chiuse anche viale Diaz, via Sassari (laterale Granatieri di Sardegna).
Risultano allagate anche Nuove segnalazioni di strade allagate viale Ferrarin e via Allegri.
E' stata riaperta strada di Cresole.

In viale Trento risultano allagati alcuni scantinati e garage, la strada è invece percorribile.

Da un primo sopralluogo di Comune e Provincia alle scuole non risultano particolari problemi alle strutture. Passata l'onda di piena e verificato lo stato della viabilità saranno date informazioni più precise.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza