Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

09/11/2012

AIM Mobilità: operativi gli indicatori di disponibilità dei parcheggi a sbarra

Pannelli indicatori della disponibilità di parcheggi a sbarra in tre punti cruciali della città: da oggi sono attive le prime due stazioni segnaletiche con le indicazioni in tempo reale dei posti rimanenti nei tre parcheggi più sfruttati del centro storico. Si tratta di pannelli a led ad alta efficienza, dotati di sistema crepuscolare che rileva l’intensità luminosa della giornata e della notte, collegati costantemente via Wi-Fi con la centrale di controllo di AIM Mobilità.
La prima centralina è stata posta in funzione nello slargo tra viale Margherita e viale Giuriolo, e riporta i posti ancora liberi dei parcheggi Matteotti, Canove e Fogazzaro. La seconda è operativa in largo Goethe e indica la disponibilità dei parcheggi Fogazzaro e Canove. Il terzo pannello sarà installato a breve in contrà Pusterla e riporterà gli aggiornamenti dei park Canove e Fogazzaro.
Va segnalato infine, che in tempo reale è possibile verificare sia da computer fisso che da dispositivo mobile, attraverso la funzione parkweb, la capienza di tutti gli 11 parcheggi a sbarra del sistema gestito da AIM Mobilità. I siti sono:  raffaellopicasso.aimvicenza.it e www.aim-mobilità.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza