Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

08/11/2012

“I sabati musicali”, rassegna di concerti degli allievi del Conservatorio Pedrollo

Sabato 10 novembre il primo concerto “Gli ottoni di Vicenza”

Ritorna la rassegna “I sabati musicali”, giunta alla XIV edizione e organizzata dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione in collaborazione con il Conservatorio di musica “A. Pedrollo”. Sono 23 i concerti in programma da novembre 2012 a maggio 2013, tutti ad ingresso libero, e saranno tenuti dagli allievi del conservatorio.
Il concerto d'apertura della rassegna “Gli ottoni di Vicenza” si terrà sabato 10 novembre alle 17 nella chiesa di San Domenico in contrà San Domenico 33.
Si potranno ascoltare, tra gli altri, musiche di Antonio Vivaldi, Nino Rota, Henry Pourcel, Georg Friedrich Händel.
Si esibiranno alle trombe Davide Xompero, Luca Giacomin, Michele Tedesco, Giovanni Lucero, Davide Pianegonda, Marta Orlando; al corno Nicola Ruggeri; alla tuba Davide Gasperotto; ai tromboni Roberto Bracchi, Daniele Stillavati, Denis Krastafillaku, Giovanni Zuin, Filipppo Munari, Giulio Cavedon.
I giovani musicisti, allievi del conservatorio, sono stati preparati dai docenti Mirko Bellucco, Roberto Bracchi, Cesare Montagna.
Per informazioni: circoscrizione 1, 0444222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza