Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/10/2012

“Turisti per caso” oggi a Vicenza: Patrizio Roversi ha incontrato il sindaco Variati

Il sindaco Achille Variati ha incontrato oggi pomeriggio in piazza dei Signori Patrizio Roversi, che assieme a Syusy Blady forma la nota coppia “Turisti per caso”. Vicenza infatti è una delle tappe del loro “Slowtour”, che, a bordo di mezzi “slow”, li sta portando a scoprire centri e angoli del Veneto lontani dalle grandi direttrici classiche del turismo.

A bordo stavolta di una carrozzina a due ruote che permette di muoversi con un semplice spostamento del proprio baricentro e lascia completamente libere le mani, Roversi ha parlato con il sindaco Variati dell'offerta turistica e culturale vicentina, esaltandone le potenzialità.

L'incontro – che ha suscitato la curiosità dei numerosi passanti - è stato filmato da una troupe e andrà probabilmente in onda nella prossima primavera su Rete 4 all'interno della trasmissione “Slow tour”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza