Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/07/2012

Alluvione: c’è tempo fino al 15 settembre per fare i lavori di ripristino

Alluvione: privati e aziende hanno tempo fino al 15 settembre per fare i lavori di ripristino. Lo comunica l’ufficio alluvione del Comune di Vicenza. Le nuove scadenze sono state definite dal Commissario regionale delegato al superamento dell’emergenza Perla Stancari per venire incontro alle richieste dei cittadini e delle imprese che non hanno ancora avuto la possibilità di effettuare gli interventi.

Slittano, di conseguenza, anche tutti gli altri termini della procedura: la documentazione della spesa sostenuta per fare i lavori va presentata in Comune entro il 30 settembre.

Il Comune, a sua volta, ha tempo fino al 15 ottobre per trasmettere al Commissario la rendicontazione con gli elenchi dei privati e delle imprese a cui sono stati assegnati i contributi e fino al 15 novembre per completare le attività di liquidazione.

Con il 30 novembre terminerà lo stato di emergenza.

Le nuove scadenze e tutte le informazioni utili sull’argomento sono pubblicate alla pagina del sito dedicata all'emergenza alluvione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza