Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/07/2012

Asfaltature: il sindaco Variati stasera in sopralluogo al cantiere notturno di Ponte Furo

Asfaltature: sopralluogo in notturna, stasera, del sindaco Achille Variati. A partire dalle 21.30 il primo cittadino si recherà di persona a vedere a che punto sono i lavori nei cantieri avviati in centro storico. Partirà da corso Palladio all’angolo con contrà S. Corona per arrivare verso le 22 a ponte Furo, dove, proprio stanotte, tra le 21 e le 4, è previsto il completamento della sistemazione di contrà Ponte Furo, contrà Porton del Luzzo e piazzola San Giuseppe.

Strada facendo, Variati visionerà pertanto l’esito dei lavori di asfaltatura eseguiti nella parte finale di corso Palladio verso piazza Matteotti, quindi i cantieri di contrà Barche, di contrà S. Pietro e Nazario Sauro, contrà SS. Apostoli e per infine, appunto, di Ponte Furo. L’opzione in notturna per il ponte è stata dettata dalla necessità di chiudere la circolazione, con evidente grande disagio per la mobilità cittadina in ingresso al centro storico (trasporto pubblico compreso) nel caso i lavori venissero eseguiti di giorno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza