Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/07/2012

Vicenza per Modena: fino ad oggi raccolti 186.351,30 euro

Fondo Vicenza per Modena: fino ad oggi raccolti 186.351,30 euro.
Il Fondo è volto a sostenere in modo concreto il tessuto economico della provincia di Modena duramente colpito dal sisma. Le risorse ricavate saranno destinate al sostegno di iniziative ed opere che favoriscano la ripresa delle imprese e del lavoro nella provincia di Modena.
Il Fondo “Vicenza per Modena” è nato su iniziativa del Comune di Vicenza, delle associazioni di categoria Confindustria Vicenza, Confartigianato Vicenza, Confcommercio Vicenza, Apindustria Vicenza, CNA Vicenza, Coldiretti, e di Banca Popolare di Vicenza, per raccogliere fondi da destinare al sostegno di iniziative ed opere che favoriscano la ripresa della provincia di Modena. In particolare si è deciso di sostenere il restauro dell’Istituto Superiore Statale Galileo Galilei di Mirandola che accoglie circa mille studenti.

Le coordinate per sostenere l’iniziativa sono le seguenti:

FONDO VICENZA PER MODENA - codice IBAN: IT25 M057 2811 8100 1057 0934 199

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza