Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/07/2012

Territorio, riguarda una questione tra privati il fascicolo richiesto dalla procura

In merito alla notizia che sta circolando on line sul prelievo di faldoni che sarebbe stato effettuato dalla Fiamme Gialle al Dipartimento del Territorio lo scorso lunedì, il Comune precisa che la richiesta di informazioni e di copie di documenti è stata in realtà avanzata dal Corpo forestale dello Stato della sezione polizia giudiziaria della procura della Repubblica presso il tribunale di Vicenza.

La richiesta di documentazione riguarda un procedimento penale tra privati relativo ad un fabbricato realizzato dal costruttore Ingui con permesso di costruire del gennaio 2008.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza