Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/07/2012

Tomba profanata al cimitero di Bertesina

Macabra scoperta questa mattina al cimitero di Bertesina. All’apertura dei cancelli il personale di Aim Valore Città addetto ai servizi cimiteriali ha notato la profanazione di un loculo ad opera di ignoti che evidentemente si sono introdotti nel cimitero nel corso della notte: hanno rimosso la lapide e le lastre di sigillatura, estratto la bara dalla sede e tentato invano di aprirla con strumenti da scasso.

Alla presenza dei famigliari del defunto, sono quindi intervenuti poco dopo le 8 gli agenti del comando di contrà Soccorso Soccorsetto per i rilievi di polizia scientifica, eseguiti assieme ai colleghi della polizia di Stato. Il sepolcro è stato infine ripristinato da parte del personale cimiteriale.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza