Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/07/2012

Sposta l’auto dell’amico, ma viene denunciato perché non ha la patente

Sposta l’auto dell’amico, ma viene denunciato perché non ha la patente: è accaduto l’altra mattina in contrà Do Rode dove la polizia locale è intervenuta perché un’autovettura in sosta impediva il libero movimento al veicolo di un residente che doveva uscire da un garage.

Gli agenti, per risolvere la situazione, sono risaliti al proprietario del veicolo, un peruviano che abita proprio in contrà Do Rode, e lo hanno contattato invitandolo a spostare l’auto. Al suo posto, a spostare il mezzo, è sceso un italiano amico del proprietario. Una volta consentita la libera circolazione, gli agenti hanno chiesto al conducente i documenti per stilare il verbale di accertamento. A quel punto è emerso che la persona, un trentenne di Treviso già noto alle forze dell’ordine, era priva di documenti e soprattutto della patente di guida perché mai conseguita. Visto l’esito degli accertamenti, i vigili non hanno potuto far altro che contestare al malcapitato la violazione di guida senza patente con conseguente denuncia all’autorità giudiziaria e procedere al fermo del veicolo per tre mesi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza