Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

05/07/2012

Scuola dell’infanzia: il Comune cerca 8 insegnanti a tempo indeterminato

Il Comune di Vicenza cerca 8 insegnanti di scuola dell’infanzia a tempo pieno e indeterminato. Il bando di concorso integrale e la domanda sono pubblicati sul sito nella sezione “Pubblicazioni on-line – Concorsi pubblici” dove chi è interessato deve iscriversi telematicamente entro lunedì 6 agosto alle 12.

Per concorrere servono il diploma di scuola o istituto magistrale o di liceo socio-psico-pedagogico conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002, oppure un titolo di studio equivalente, e l’abilitazione statale all’insegnamento nella scuola dell’infanzia, oppure il diploma di laurea in scienze della formazione primaria con indirizzo di insegnante di scuola materna che già include l’abilitazione all’insegnamento.

Il concorso è per titoli ed esami. La preselezione si terrà al palazzetto dello sport di Vicenza, in via Goldoni 39, il 29 e 30 agosto 2012 secondo le modalità che saranno pubblicate sul sito del Comune il 20 agosto.

Per informazioni: Servizi scolastici ed educativi: 0444222118; Ufficio concorsi 0444221300-303-339.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza