Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

27/06/2012

Nuovo statuto comunale, lunedì 2 luglio il primo incontro pubblico di presentazione

Lunedì 2 luglio alle 18, nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino (corso Palladio 98), la commissione consiliare speciale per la riforma dello statuto e dei regolamenti del consiglio comunale e degli istituti di partecipazione illustrerà alla cittadinanza la proposta del nuovo statuto comunale. Saranno presenti i componenti della commissione, dei quali interverranno il sindaco Achille Variati, il presidente del consiglio comunale Luigi Poletto nonché il presidente e il vicepresidente della commissione speciale, Gerardo Meridio e Domenico Pigato.

L’appuntamento sarà l’occasione per i cittadini per avanzare suggerimenti e proposte di modifica prima dell’approvazione da parte del consiglio comunale.

Seguiranno a settembre ulteriori incontri pubblici.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza