Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

14/06/2012

Polizia locale, recuperate due biciclette probabilmente rubate

Questa mattina la polizia locale, insieme al personale della questura di Vicenza, si è occupata dello sgombero degli edifici che fanno parte del complesso dell’ex convento di San Biagio.
Sono state individuate quattro persone che lì dimoravano abusivamente, due stranieri e i due italiani, condotte in questura per procedere agli accertamenti.
Inoltre sono state trovate due biciclette mountain bike probabilmente rubate: la prima è una bici da uomo di marca Bulls, di colore grigio metallizzato, con ammortizzazione anteriore, cornetti sul manubrio e con un grande lucchetto; la seconda è di marca Exaide colore grigio metallizzato con scritta rossa, biammortizzata, con cornetti sul manubrio e sella rossa e nera.
Chi riconoscesse le bici dalle foto può contattare il Comando di polizia locale al numero 0444545311.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza