Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

13/06/2012

Protezione civile, Cangini ha incontrato i volontari dell’associazione carabinieri

L’assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini ha ricevuto ieri a palazzo Trissino una delegazione del nucleo di volontariato e protezione civile costituito lo scorso novembre all’interno della sezione di Vicenza dell’Associazione nazionale carabinieri.

Il sottotenente Bruno Rizzi, il luogotenente Salvatore Masia e il maresciallo Giovanni La Face hanno illustrato all’assessore composizione e finalità del gruppo: si tratta di circa 30 volontari tra carabinieri in congedo, familiari di carabinieri e simpatizzanti dell’Arma che si occuperanno anche a Vicenza di attività di volontariato, prevenzione e soccorso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza