Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

29/05/2012

(19.10) Terremoto, domani scuole aperte: inagibili solo alcuni locali che verranno isolati

Tutte le scuole domani saranno agibili, tranne alcuni locali che verranno opportunamente confinati: i dirigenti scolastici si organizzeranno per garantire ai bambini il normale svolgimento delle lezioni. È il risultato dell’incontro conclusosi poco fa a Palazzo Trissino, voluto dal sindaco Achille Variati con tutti i dirigenti scolastici delle scuole comunali. Dopo le ulteriori scosse del primo pomeriggio, infatti, ciascun edificio scolastico è stato verificato nuovamente, dalle scuole dell’infanzia alle medie.

“Nell’impossibilità poi di fare previsioni e nell’impossibilità di ripetere di nuovo tutte le verifiche in ciascuna scuola – aggiunge il sindaco -, in caso anche di una sola scossa di magnitudo almeno 5 della scala Richter che si dovesse verificare durante la serata o la notte, emetterò un’immediata ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata di domani. Ad ogni modo, gli insegnanti e il personale Ata dovranno comunque assistere eventuali bambini che arrivassero a scuola nonostante la chiusura.

Tutti gli aggiornamenti sul sito www.comune.vicena.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza