Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/05/2012

Museo del Risorgimento, prevista un’integrazione ai lavori di restauro in via di completamento

Questa mattina la giunta ha deciso di integrare i lavori di restauro del Museo del Risorgimento, che stanno ormai volgendo al termine.

“Con una spesa di circa 20 mila euro – spiega l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -  verrà rifatta la tinteggiatura della facciata d’ingresso, dove sono riemerse delle scritte a causa del dilavamento, e risanata la facciata dell’auditorium che dà sull’anfiteatro esterno: lì infatti le velette in calcestruzzo che si trovano sopra i serramenti si presentano degradate e con ferri esposti”.

“Servirebbero quasi altri 20 mila euro – aggiunge infine Tosetto - per realizzare una rampa di accesso all’anfiteatro esterno da parte dei disabili: speriamo di trovare presto le risorse necessarie”.

 

 

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza