Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

27/04/2012

Da giovedì prossimo si asfalta via Giovanni da Pedemuro

Partono giovedì 3 maggio i lavori di asfaltatura di via Giovanni da Pedemuro, nel quartiere di sant’Andrea. La strada sarà completamente risanata e asfaltata, compreso l’incrocio con via Santa Bertilla.

I lavori, curati per conto del Comune da Aim Vicenza che ha incaricato la ditta Carta Isnardo della realizzazione, dureranno un paio di settimane.

Durante il cantiere è prevista la chiusura temporanea della carreggiata, ma l’accesso ai residenti sarà sempre consentito.

Il costo dell’intervento è di circa 50 mila euro. "Si tratta di un piccolo intervento – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto – che però i residenti chiedono da anni e al quale riusciamo finalmente a dare corso grazie ad un risparmio registrato sul piano delle asfaltature dell’anno scorso".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza