Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

20/04/2012

Assistenti sociali, pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria

Il settore Servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria utile all’affidamento di incarichi di assistente sociale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co).

La commissione comparerà le domande in base a titoli e curriculum (massimo 10 punti) e colloquio (massimo 20 punti).

La domanda di ammissione corredata dal curriculum vitae va presentata a mano o con raccomandata a/r entro le 12 del prossimo 10 maggio al Comune di Vicenza – Settore Servizi sociali e abitativi – contrà Mure S. Rocco 34 – 36100 Vicenza.

L’avviso e il modello di domanda sono disponibili su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al settore Servizi sociali ed abitativi (0444 222580-222531, pbaglioni@comune.vicenza.it - brigon@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza