Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/04/2012

Sabati d’arte e di musica

21 e il 28 aprile alla scoperta di Araceli vecchia e S. Pietro

Sabati d’arte e di musica con il Gruppo La Rua del centro turistico giovanile e gli allievi del conservatorio di musica di Vicenza Pedrollo. In collaborazione con l’assessorato alla partecipazione e al decentramento del Comune, il 21 e il 28 aprile sono infatti in programma visite guidate per offrire gratuitamente l’opportunità di conoscere meglio due zone della città e chiudere poi il tour con i concerti dei “Sabati musicali” del Pedrollo.

Sabato 21 aprile la visita guidata sarà dedicata alla zona di Araceli vecchia e la sua contrada, mentre il 28 aprile l’itinerario interesserà la zona di San Pietro e contrada. Il ritrovo, senza necessità di prenotazione, è fissato alle 15 in piazza XX settembre, sul lato di palazzo Angaran.

Al temine della visita guidata dagli animatori culturali del gruppo La Rua, i partecipanti potranno recarsi assieme in contrà S. Domenico 33 ad assistere ai concerti degli allievi del conservatorio.

Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222710.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza