Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

04/04/2012

Viale Mazzini, restringimento stradale per circa 12 giorni: Aim completa la sostituzione delle condotte dell’acqua

Riprenderanno mercoledì 11 aprile prossimo i lavori per la posa delle condotte di acqua e gas nel tratto di viale Mazzini compreso tra via dei Cairoli e via Cattaneo. Iniziato da Aim Vicenza lo scorso agosto, infatti, l’intervento era stato sospeso durante l’inverno.

Ora, in circa 10-12 giorni, l’azienda conta di completare l’opera che, in questa seconda e ultima fase, consisterà nel collegare alla nuova tubazione delle rete idrica i nuovi allacci per quattro utenze. I lavori interesseranno brevi tratti di strada con restringimento ad una corsia della carreggiata ovest.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza