Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

08/02/2012

Centro polifunzionale di S. Pio X, la Fondazione Cariverona contribuisce con 150 mila euro. Lavori al via entro marzo

La Fondazione Cariverona contribuirà con 150 mila euro alla realizzazione del centro polifunzionale di S. Pio X. Questa mattina la giunta comunale ha quindi accettato formalmente il contributo che servirà alla realizzazione dell’opera del valore complessivo di 1 milione 100 mila euro. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto, che aggiunge: “Abbiamo appena concluso la gara d’appalto, i lavori pertanto inizieranno entro marzo e dureranno circa sei mesi. La nuova struttura ridisegnerà una porzione del quartiere: sarà infatti un punto di aggregazione dove si potrà giocare a pallavolo e a basket, organizzare riunioni, feste e manifestazioni”.

Il progetto prevede una sala polifunzionale di circa 500 metri quadrati di superficie, oltre a locali di deposito, uffici, spogliatoi, servizi igienici e zona da destinare caffetteria.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza