Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

02/02/2012

Maltempo, freddo intenso ma nessun disagio in città dovuto al gelo

Terminate le operazioni di sgombero della neve caduta ieri a Vicenza, i mezzi di Aim Valore Città si sono dedicati ininterrottamente fino a questa mattina alla salatura di una buona parte della viabilità cittadina per scongiurare disagi legati soprattutto al gelo.
Le previsioni meteorologiche tuttavia, pur non annunciando nuove perturbazioni, segnalano un ulteriore abbassamento delle temperature a causa in particolare del vento forte che soffierà su tutta la regione fino a domenica.
“Continueremo a tenere monitorata la situazione fino a tutto il prossimo fine settimana – assicura l’assessore alla protezione civile, Pierangelo Cangini – per esser sempre pronti ad intervenire in contrasto alla formazione del ghiaccio. Finora l’attività è stata efficace, perché non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione di disagio, nemmeno alla centrale operativa del comando della polizia locale. Ad ogni modo, Valore Città continuerà con la salatura delle strade finchè le temperature saranno inferiori allo zero”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza