Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/01/2012

Avviso pubblico per individuare un partner per la gestione delle assistenti familiari

Nell'ambito del progetto “Polo assistenziale Alzheimer 2° biennio 2011-2012 azione 2B”

Il Settore servizi sociali ed abitativi ha pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di un partner per la gestione dell’elenco assistenti familiari progetto “Polo assistenziale Alzheimer 2° biennio 2011-2012 azione 2B”.

Le cooperative sociali, le associazioni o altri soggetti che abbiano già svolto o stiano svolgendo attività inerenti alla gestione di elenchi di assistenti familiari, incluso l’elenco della rete Euriclea, e operanti nel territorio della Provincia di Vicenza, sono invitati a presentare un progetto per il conferimento di un incarico biennale concernente l’attivazione e la gestione di un elenco di assistenti familiari specificamente formati per l’assistenza a persone con decadimento cognitivo e morbo di Alzheimer, nonché la mediazione della delicata relazione tra i familiari della persona assistita e l’assistente familiare.

La durata dell’incarico è di 24 mesi a decorrere dalla data di affidamento del servizio, per un importo complessivo di 14.040 euro.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 14 febbraio 2012 tramite raccomandata A. R. a Comune di Vicenza, assessorato alla famiglia e alla pace, contrà Mure San Rocco 34, 36100 Vicenza. Le domande inoltre potranno essere consegnate a mano alla segreteria dell’assessorato alla famiglia e alla pace (contrà Mure San Rocco 34), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Il bando è pubblicato nel sito del Comune di Vicenza. Per informazioni ci si può rivolgere al Settore Servizi Sociali ed abitativi allo 0444222580.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza