Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/01/2012

Stato di attenzione per vento forte venerdì 13 gennaio

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile regionale ha emesso un bollettino meteorologico oggi alle 14 per dichiarare lo stato di attenzione per vento forte previsto per la giornata di domani, venerdì 13 gennaio.

“In previsione di una giornata di forte vento, come annunciato dal bollettino meteorologico regionale, invito la popolazione ad assicurarsi che siano saldamente ancorate tettoie e coperture – dichiara l’assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini -. Inoltre è opportuno togliere da luoghi e posizioni particolarmente pericolosi come terrazze o balconi corpi o materiali che il vento potrebbe far precipitare con possibili danni a persone e cose. Si invita inoltre a segnalare tempestivamente ai vigili del fuoco ogni evento di possibile danno imminente.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza