Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

05/01/2012

Temporanee chiusure stradali in contrà porta S. Croce e in via Ziggiotti

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di pulitura e riordino di porta S. Croce, da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio verrà chiusa al traffico la corsia che da viale Mazzini porta a contrà Santa Croce fino al civico 61. Di conseguenza, per permettere l’accesso e l’uscita ai veicoli diretti al civico 61, si potrà circolare in entrambi i sensi di marcia tra i civici 59 e 61 di contrà Porta Santa Croce.

Sempre da lunedì 9 gennaio e fino al più tardi il 17 febbraio verrà chiusa via Ziggiotti all’ingresso di piazzale Casa Nostra, per consentire ad Aim Servizi a rete e ad Acque Vicentine di eseguire i lavori di sostituzione e allacciamento delle condotte di acqua e gas, e la posa di nuovi cavidotti per le telecomunicazioni.

 

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza