Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/12/2011

Un uomo cade da una balaustra in piazza Biade, il sindaco vuole fare chiarezza

Il sindaco Achille Variati vuole fare chiarezza sull’episodio che ha coinvolto ieri mattina un uomo, ora ricoverato al San Bortolo. La balaustra di piazza Biade, su cui l’uomo era appoggiato, non ha retto, facendolo cadere nel marciapiede sottostante.
“Sono profondamente addolorato per  ciò che è avvenuto ieri in piazza Biade – dichiara il sindaco Achille Variati - e oggi stesso mi recherò in visita all’ospedale San Bortolo per portare un saluto all’uomo coinvolto nella terribile caduta. Mi sto preoccupando personalmente,coinvolgendo tutti gli uffici potenzialmente interessati,  affinché venga aperta un’indagine sull’accaduto per poter  raccogliere tutte le informazioni utili a capire come la balaustra potesse essere in tali condizioni di insicurezza.”

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza