Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

28/11/2011

Riviera Berica, temporaneo restringimento stradale a partire da domani

A partire da domani, martedì 29 novembre, fino a venerdì prossimo 2 dicembre, nel tratto della Riviera Berica compreso tra via Bonomi e la rotatoria con via De Nicola la circolazione sarà regolata da un semaforo mobile su una sola corsia di marcia dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.

La temporanea modifica alla viabilità, che non interessa comunque il traffico negli orari di punta, è necessaria per consentire ad Aim Valore Città l’esecuzione in sicurezza dei lavori di scavo per la posa dei cavidotti che collegheranno una cabina elettrica ad una nuova lottizzazione.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza