Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

26/10/2011

Un ascensore per Serena: sabato 29 ottobre al Teatro S. Marco un concerto per raccogliere i fondi necessari

Sabato 29 ottobre alle 21 al Teatro S. Marco di contrà S. Francesco 76 si terrà il “Gran concerto per Serena”. L’obiettivo è raccogliere fondi per comprare un ascensore alla ragazza disabile di 14 anni che vive a Settecà con la famiglia e che non ha i soldi per installare il macchinario che le consentirebbe di accedere alla propria camera.

La serata verrà presentata da Stefano Rossi e vedrà esibirsi i cantautori vicentini Luca Bassanese, Paolo Cecchin, David Simonetti duo e l’attore Pino Costalunga.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza da “Oltre le Mura”, gruppo ricreativo fondato da obiettori di coscienza per seguire i ragazzi disabili conosciuti durante il servizio civile. Da qualche anno il gruppo ha intrapreso inoltre progetti di adozione a distanza e organizza eventi, prestando attenzione soprattutto ai bambini disabili. Di qui la decisione di raccogliere fondi - a offerta libera - per l’ascensore di Serena attraverso il “Gran concerto”.

Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222713. Per conoscere la storia di Serena: http://serenavicenza.blogspot.com.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza