Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

11/10/2011

Ex Bid, assessore Lazzari: "La domanda non deve essere rifatta"

Il settore urbanistica del Comune di Vicenza ricorda che il termine del 31 ottobre per la presentazione di proposte per progetti e iniziative di rilevante interesse pubblico (art.6 L.R. 11/2004) non riguarda in alcun modo chi ha già presentato richiesta di trasformazione della destinazione urbanistica della propria area (ex Bid). I dati relativi a queste istanze, infatti, sono già in elaborazione per il Piano degli Interventi.

"Siamo costretti a fare questa precisazione - commenta l’assessore alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari - perché alcuni cittadini ci hanno segnalato che professionisti senza scrupoli starebbero chiedendo loro denaro, invitandoli a rifare la domanda perché, in caso contrario, il Comune non considererebbe l’istanza. Ciò è assolutamente falso. Anzi, il ripresentare la domanda già fatta non fa altro che appesantire il lavoro degli uffici che devono verificare di nuovo le pratiche".

L’invito, quindi, è di non spendere tempo e denaro inutilmente, anzi a vantaggio di qualche furbo professionista.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza