Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/09/2011

Polizia locale, recuperata una bici da corsa nera e gialla

Grazie alla segnalazione di un cittadino, la polizia locale ha recuperato nella zona est della città una bicicletta da corsa probabilmente rubata. Il comando di contrà Soccorso Soccorsetto invita quindi chi la riconoscesse dalle foto a dimostrarne la proprietà presentando le chiavi del lucchetto all’ufficio di polizia giudiziaria (su appuntamento: telefono 0444 545311).

La bicicletta è una Bianchi di colore scuro con scritte e sella gialle, manubrio e copertoni neri e gialli, forcella anteriore in carbonio e il cambio Campagnolo (modello Veloce).

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza