Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

07/09/2011

Autobus scolastici, concluso l’incontro con gli studenti. Il sindaco Variati: “Apprezzata la nostra decisione”

Si è da poco concluso a palazzo Trissino l’incontro del sindaco Achille Variati, dell’assessore all’istruzione Alessandra Moretti e dell’amministratore unico di Aim Mobilità Pio Saverio Porelli con i rappresentanti della Consulta provinciale degli studenti, della Rete studenti medi, del Collettivo studenti e di alcuni consigli d’istituto, in merito alle decisioni assunte questa mattina dalla giunta comunale sugli abbonamenti scolastici.

“Ho registrato una grande soddisfazione da parte degli studenti – dichiara il sindaco – perché hanno apprezzato il fatto che abbiamo accolto alcune loro richieste, decidendo per un unico abbonamento su tutta la rete e in tutte le fasce orarie con una riduzione di 50 euro. Si sono invece detti dispiaciuti che non si sia trovato un accordo sulle due fasce orarie d’ingresso e d’uscita dalle scuole”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza