Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/09/2011

Viale Roma giovedì 8 settembre chiusa alla circolazione

In occasione dello svolgimento del mercato settimanale dell’8 settembre in concomitanza con l’iniziativa “Mestieri in strada” e con il parco di divertimenti a Campo Marzo, giovedì 8 settembre, dalle 6 alle 24 sarà vietata la circolazione in viale Roma, dalla rotatoria di fronte alla stazione all’incrocio con via Verdi. Chi arriva da via Verdi o dal parcheggio sotterraneo dovrà obbligatoriamente svoltare a sinistra verso piazzale De Gasperi. Chi esce da via Gorizia dovrà necessariamente svoltare a destra, sempre in direzione piazzale De Gasperi.
I veicoli che raggiungono piazzale della stazione da viale Milano e da piazza De Gasperi dovranno proseguire diritto.
Le linee degli autobus vedranno modificati i loro percorsi e saranno soppressi inoltre i capolinea e le fermate in viale Roma.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza