Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/09/2011

Viale Roma giovedì 8 settembre chiusa alla circolazione

In occasione dello svolgimento del mercato settimanale dell’8 settembre in concomitanza con l’iniziativa “Mestieri in strada” e con il parco di divertimenti a Campo Marzo, giovedì 8 settembre, dalle 6 alle 24 sarà vietata la circolazione in viale Roma, dalla rotatoria di fronte alla stazione all’incrocio con via Verdi. Chi arriva da via Verdi o dal parcheggio sotterraneo dovrà obbligatoriamente svoltare a sinistra verso piazzale De Gasperi. Chi esce da via Gorizia dovrà necessariamente svoltare a destra, sempre in direzione piazzale De Gasperi.
I veicoli che raggiungono piazzale della stazione da viale Milano e da piazza De Gasperi dovranno proseguire diritto.
Le linee degli autobus vedranno modificati i loro percorsi e saranno soppressi inoltre i capolinea e le fermate in viale Roma.

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza