Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

02/09/2011

Servizi demografici e musei civici: disagi e chiusure per sciopero e assemblea sindacale

Lunedì 5 settembre fino alle 11 per un’assemblea sindacale promossa da Cgil e martedì 6 settembre per lo sciopero generale indetto da Usb e Cgil, i servizi offerti dagli sportelli del servizio anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici di piazza Biade, nonché le anagrafi decentrate delle circoscrizioni potranno subire dei rallentamenti o interruzioni.

Martedì 6 settembre inoltre risulteranno chiusi al pubblico per sciopero la pinacoteca di palazzo Chiericati e il Museo naturalistico archeologico. Sarà visitabile solo il Teatro Olimpico con biglietto ridotto a 6,50 euro.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza