Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

12/08/2011

Il sindaco Variati invia una lettera di commiato a Paolo Maurizi, comandante dei Vigili del fuoco che lascia la città

Il sindaco Achille Variati ha inviato una lettera di commiato a Paolo Maurizi, comandante dei vigili del fuoco di Vicenza, indispensabile aiuto durante i tragici momenti dell’alluvione, che lascia la città.

“Anche nei difficili momenti dell'alluvione di Ognissanti – scrive il sindaco rivolgendosi a Maurizi -, l'opera dei Vigili del fuoco al suo comando è entrata nel cuore dei vicentini che hanno risposto con grande slancio di solidarietà nell'emergenza, come è stato sottolineato dalla presenza del Presidente Napolitano pochi giorni dopo il drammatico evento. Ma io desidero ringraziarla anche per la quotidianità degli interventi in favore dei concittadini che rappresento – continua il sindaco - e non posso dimenticare l’opera dei Vigili del fuoco in favore delle persone anziane e bisognose anche solo di quel po' di conforto e sicurezza che avete saputo infondere avvicinando le persone in stato di disagio.”

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza