Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/08/2011

Prolunghe e cavi elettrici ritrovati in zona Laghetto

Nella mattinata dell’8 agosto la polizia locale ha recuperato in zona Laghetto numerosi metri di prolunghe e cavi elettrici con prese di collegamento di diverso voltaggio, forse appartenenti ad associazioni o enti di volontariato con sede nel quartiere o nelle zone limitrofe.
Il materiale, contenuto in voluminosi sacchi, è stato abbandonato da due persone che, in sella alle loro biciclette, alla vista degli agenti si sono date alla fuga.
Chi ritiene di aver smarrito il materiale può rivolgersi all’ufficio di polizia giudiziaria del comando di polizia locale (aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 9, previo contatto telefonico 0444221860, 221833, 221897).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza