Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

03/08/2011

Il Real Vicenza disputerà il campionato e le partite di Coppa Italia allo stadio Menti

Il Real Vicenza disputerà il prossimo campionato allo stadio Menti. Comune di Vicenza e Vicenza Calcio hanno accolto la richiesta della società sportiva dilettantistica Real Vicenza che in cambio effettuerà opere di manutenzione.
“Il Real Vicenza avrà la possibilità di utilizzare, per cinque anni, il campo, gli spogliatoi dell’antistadio e le tribune – spiega l’assessore allo sport Umberto Nicolai – per le partite di campionato e Coppa Italia. In cambio si impegnerà a restituire il manto erboso in ordine, affinché il Vicenza calcio possa disputare le proprie partite, ed inoltre sistemerà a proprie spese gli spogliatoi dell’antistadio, danneggiati dall’alluvione del 1° novembre, per un importo che si aggira sui 40 mila euro. Ovviamente se il Real Vicenza, che ora milita in eccellenza, dovesse approdare in categorie superiori si renderanno disponibili anche altri settori dello stadio per l’accesso dei tifosi. L’accordo consente di migliorare la struttura che richiede investimenti costanti per la manutenzione con un risparmio quindi da parte del Comune.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza