Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

18/07/2011

Visita del console polacco al sindaco Variati

Il sindaco Achille Variati ha ricevuto questa mattina a palazzo Trissino il console generale della Repubblica di Polonia in Milano, Krzysztof Strzalka, che ha così avuto modo di presentare l’impegno della Polonia a pochi giorni dall’assunzione della presidenza di turno dell’Unione europea.

Nel corso dell’incontro Strzalka e Variati hanno ipotizzato eventi di promozione dei rispettivi territori e lo sviluppo di politiche per incrementare gli scambi e i flussi in entrambe le direzioni. La Polonia è del resto un paese democratico in grande espansione economica, ricco di opportunità, con legami e flussi già avviati con l’Italia, e con l’interesse a coinvolgere maggiormente Vicenza.

Il console ha inoltre spiegato al sindaco che teneva molto a questa visita, dato che nel maggio scorso non aveva potuto esser presente alla consegna della cittadinanza onoraria al concittadino Lech Walesa.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza