Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

31/05/2011

La “Marcia delle 7 Porte” posticipata al 25 settembre

L’undicesima edizione della “Marcia delle 7 Porte” inizialmente prevista per il 2 giugno è stata posticipata a domenica 25 settembre. La decisione è stata presa dal comitato organizzatore, composto dalle associazioni Amici di viale Trento, Pro loco San Bortolo e Opera Pia Cordellina, e dagli assessorati allo sport e al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, per consentire l’adesione all’iniziativa anche da parte delle scuole, ora in chiusura d’anno scolastico.

La marcia, il cui percorso interesserà il centro storico della città, è stata inoltre inserita nel calendario delle manifestazioni per la celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia coordinato dal Comune.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza