Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/05/2011

“Colori e sapori”, domenica 8 maggio in piazza San Lorenzo il mercatino di prodotti biologici, naturali e tipici

Domenica 8 maggio  torna  “Colori e Sapori”, il mercatino dei prodotti biologici, naturali e tipici curato dall’associazione culturale vicentina “Vivere il Centro” in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Vicenza.
Tante bancarelle e simpatiche iniziative animeranno piazza San Lorenzo e corso Fogazzaro, fino all’incrocio con contrà Pedemuro San Biagio.
Colori e sapori, fiori, profumi e musica faranno da cornice alla tradizionale manifestazione dalle 9 alle 19.30. Saranno oltre 60 gli espositori provenienti dal Veneto e dal vicentino in particolare che arricchiranno le bancarelle allestite per l’occasione con i loro prodotti. Si potranno trovare formaggi, salumi, vini, mieli, frutta, verdura e spezie; ma non solo cibo, perché tra i prodotti naturali in vendita ci saranno anche saponi, creme, tessuti, articoli in pelle, collane, piante, giocattoli e vestiti. Per tutta la giornata sarà possibile anche degustare bevande esclusivamente biologiche: dal caffè offerto della ditta Nicoletti di Padova, all’acqua delle fonti di Posina Lissa. Per i bambini, invece, l’animazione durante la giornata sarà curata da simpatici clown che regaleranno colorati palloncini e faranno divertire anche i grandi con trucchi e giochi. Nel pomeriggio alcuni gruppi locali intratterranno i visitatori proponendo musica jazz.

Per informazioni: Agenzia 2 punti  tel. 3356673311 - direzione@2punti.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza